Treval Srl ITA EN

Profilo aziendale

Treval Srl

TREVAL srl, produttrice di filati trecciati e ritorti in cotone e poliestere alta tenacità, marchio GMG, vanta di una esperienza quarantennale e si avvale di impianti sofisticati e aggiornati.

Una tra le poche aziende italiane che cura nel proprio stabilimento tutto il ciclo produttivo, dalla lavorazione della materia prima al finissaggio, e si avvale di tintorie certificate Oeko-Tex Standard 100.

Tutto questo garantisce ai prodotti la qualità del 100% made in Italy.

I filati ritorti e trecciati proposti al Cliente, nelle loro varie finiture, risolvono qualsiasi problema di cucitura agli operatori delle calzature, delle confezioni e delle pelletterie. L'assoluta competitività del prodotto è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza da parte del consumatore.

La presenza del deposito proprio nel punto nevralgico della produzione calzaturiera nelle Marche consente un tempestivo rifornimento e una rete di vendita capillare in tutte le zone d'Italia, pongono la TREVAL tra i più qualificati produttori di filati per calzature.

TREVAL Srl - via Serio 7/a – 24021 Albino (BG) - Italy
Tel. 035-773.024  |  treval@gmgfilati.com  |  P.I. 01073280164
Informazioni ex art. 1 comma 125, della Legge 4 agosto 2017 n. 124. Si informa che dal portale del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato sono rilevabili le informazioni relative agli aiuti di Stato ed agli aiuti de minimis di cui ha beneficiato la società.